Una squadra unica

Siamo riconosciuti per la qualità del nostro lavoro, facciamo parte di un’alleanza europea e con l’unione al Gruppo Cerved la nostra crescita è diventata esponenziale. Lontani dalla scala di grigi con cui si dipinge il mondo della consulenza siamo aperti alle nuove idee, che siano proposte da giovani talenti o professionisti esperti. Valorizziamo le relazioni interne, incoraggiamo il confronto e sosteniamo le ambizioni. Lo spirito imprenditoriale fa parte del nostro modo di essere, ma sappiamo di poter contare gli uni su gli altri. Questo rende speciale la nostra squadra.

Group 7 Created with Sketch.

Crescere in un grande team

Crediamo nel valore della collaborazione e selezioniamo giovani con una grande sensibilità alle dinamiche del presente.

In un mondo che cambia continuamente la nostra strategia è giocare d’anticipo, proponendo soluzioni uniche in risposta alle reali esigenze del cliente. Chi entra nella nostra squadra è coinvolto fin da subito nei progetti e può far sentire la sua voce. Premiamo i più meritevoli che si distinguono per l’impegno e la determinazione, incoraggiamo chi ha voglia di mettersi in gioco, chi pensa fuori dagli schemi e insegue le proprie ambizioni, perché è grazie al successo delle nostre persone che facciamo la differenza.

 

Scopri cosa abbiamo da offrirti

Processo di selezione

Ti chiederemo di raccontarci chi sei, quali sono le tue competenze e qual è la tua visione del lavoro del consulente. Il nostro processo di selezione sarà un momento di incontro in cui tu avrai l’opportunità di mettere in luce i tuoi punti di forza e le tue caratteristiche vincenti e noi ti racconteremo cosa significa diventare consulente aziendale nella squadra speciale di MBS. Se ti rispecchi nei nostri valori, hai grinta e sei curioso di scoprire uno stile di vita unico nel panorama della consulenza, stiamo cercando proprio te.