
Una squadra unica
Siamo riconosciuti per la qualità del nostro lavoro, facciamo parte di un’Alleanza europea e con l’unione al Gruppo Cerved la nostra crescita è diventata esponenziale. Lontani dalla scala di grigi con cui si dipinge il mondo della consulenza siamo aperti alle nuove idee, che siano proposte da giovani talenti o professionisti esperti. Valorizziamo le relazioni interne, incoraggiamo il confronto e sosteniamo le ambizioni. Lo spirito imprenditoriale fa parte del nostro modo di essere, ma sappiamo di poter contare gli uni su gli altri. Questo rende speciale la nostra squadra.
Crescere in un grande team
Crediamo nel valore della collaborazione e selezioniamo giovani con una grande sensibilità alle dinamiche del presente.
In un mondo che cambia continuamente la nostra strategia è giocare d’anticipo, proponendo soluzioni uniche in risposta alle reali esigenze del cliente. Chi entra nella nostra squadra è coinvolto fin da subito nei progetti e può far sentire la sua voce. Premiamo i più meritevoli che si distinguono per l’impegno e la determinazione, incoraggiamo chi ha voglia di mettersi in gioco, chi pensa fuori dagli schemi e insegue le proprie ambizioni, perché è grazie al successo delle nostre persone che facciamo la differenza.
Processo di selezione
Ti chiederemo di raccontarci chi sei, quali sono le tue competenze e qual è la tua visione del lavoro del consulente. Il nostro processo di selezione sarà un momento di incontro in cui tu avrai l’opportunità di mettere in luce i tuoi punti di forza e le tue caratteristiche vincenti e noi ti racconteremo cosa significa diventare consulente aziendale nella squadra speciale di MBS. Se ti rispecchi nei nostri valori, hai grinta e sei curioso di scoprire uno stile di vita unico nel panorama della consulenza, stiamo cercando proprio te.