consulenza strategica roma

Consulenza strategica MBS: da Roma a Milano, più di ottanta professionisti al servizio delle aziende

MBS Consulting, società di consulenza strategica, con sede nel centro di Roma e nel capoluogo lombardo, è costituita da un gruppo di esperti in consulenza direzionale.

Fondata nel 1987, MBS da anni assiste concretamente le aziende nei processi di miglioramento non limitandosi alla sola fase di progettazione delle soluzioni, ma supportandone la realizzazione attraverso le più evolute metodologie di Change Management.

MBS è una società composta da una squadra di oltre 80 professionisti caratterizzati da profili eterogenei, ma uniti da un sistema valoriale forte e coeso. Negli anni MBS ha raggiunto importanti traguardi, distinguendosi sempre più nel panorama delle società di consulenza strategica, giungendo all’apertura nel 2006 della sede di Roma.

L’approccio della consulenza strategica: coinvolgimento multi-stakeholder

Per far funzionare un’azienda bisogna creare una vision che guidi le scelte del management in modo da garantire il coordinamento di tutte le componenti che rendono una società un organismo funzionante. Per questo motivo MBS Consulting ha costruito un approccio alla consulenza strategica denominato “multi-stakeholder”, che garantisce la collaborazione e il coinvolgimento di tutti i portatori d’interesse nelle decisioni aziendali.

Per maggiori informazioni sull’approccio strategico di MBS Consulting:
https://www.mbsconsulting.com/make-things-happen/engage/