Le nostre origini

Fondata nel 1987 da Roberto Fantino, ingegnere aeronautico con esperienze di top management in aziende internazionali e di consulenza strategica, MBS ha da sempre posto come suo obiettivo quello di assistere concretamente le aziende nei processi di miglioramento, non limitandosi alla fase di progettazione delle soluzioni, ma supportandone anche la realizzazione attraverso le più moderne metodologie di change management.

A questo progetto iniziale si sono nel tempo uniti Andrea RapacciniPaolo CeresiFederico ScottiAndrea Ziglioli, Matteo Reguzzoni, Giovanni Meroni, Alessandro d'Adda, Antonio Vella e Marco Brandirali che oggi costituiscono la partnership di MBS Consulting.

MBS è una solida realtà formata da una squadra composta da circa 100 professionisti dal profilo eterogeneo. L’impegno profuso da tutti è stato premiato con la continua crescita che, nel corso degli anni, ha portato al raggiungimento di importanti traguardi:

  • Apertura della sede di Roma e ingrandimento della sede milanese.
  • Ingresso in TTAThe Transformation Alliance, un’alleanza internazionale di società di consulenza europee indipendenti unite dalla stessa visione professionale.
  • Sviluppo di Innovation Team, società che offre strumenti e metodologie innovative per il monitoraggio strategico, creata grazie al contributo determinante di Enea DallaglioMaurizio Valsecchi.
  • Partecipazione al concorso “GREAT PLACE TO WORK“®. MBS Consulting si aggiudica il premio come una delle migliori realtà lavorative in Italia per gli anni 2015, 2016 e 2018.

img-shoulder-new-vision