GPTW_logo(hi-res)

MBS Consulting vince il premio Great Place To Work

gptw_Italia_BestWorkplaces_2015

Nel 2014 MBS Consulting ha partecipato al concorso “GREAT PLACE TO WORK“®, aggiudicandosi il premio come una delle migliori realtà lavorative in Italia per l’anno 2015.

Great Place To Work è un’indagine che viene svolta annualmente e che decreta quali sono le aziende in cui si lavora meglio, sia dal punto di vista del clima aziendale che delle politiche di welfare adottate.

Sono proprio i lavoratori a valutare la propria azienda, attraverso la compilazione di un questionario in forma anonima, basando la propria valutazione sulla percezione dell’ambiente di lavoro e sull’efficacia delle politiche di gestione delle Risorse Umane.

Le aziende vincitrici si sono distinte per un clima di lavoro positivo che genera soddisfazione e benessere nei lavoratori innescando un clima di fiducia tra colleghi a tutti i livelli. Partecipando a questa indagine MBS Consulting ha voluto mettersi alla prova testando il livello di appagamento dei propri lavoratori e dimostrando l’impegno dell’azienda nei loro riguardi.

Vincere questo riconoscimento ha rappresentato per la nostra società un significativo traguardo in perfetta coerenza con il nostro posizionamento aziendale; l’elaborazione dei dati raccolti aiuterà MBS a migliorare ulteriormente le proprie politiche interne e a rendere l’ambiente di lavoro sempre più un Great Place.

16002554194_9a7f5ea197_k
16624035492_5f9de4aa90_k

Per consultare la classifica italiana Best Workplaces 2015 vai al link

Per avere maggiori informazioni sul concorso visita il sito web