RE-Source Italy 2024

Dopo il successo del 2023, torna RE-Source Italy 2024, l’evento italiano di riferimento dedicato ai Renewable Power Purchase Agreements, organizzato da MBS Consulting e da 
RE-Source Platform.

RE-Source Italy 2024, che si svolgerà il 28 maggio presso il Melià Hotel a Milano, offrirà un’occasione unica di networking fra imprese, fornitori, istituzioni ed esperti di energia rinnovabile per condividere contenuti distintivi  e approfondire le prospettive di un mercato in profonda trasformazione.
Una giornata esclusiva dedicata al settore delle energie rinnovabili, concepita per facilitare l’interazione tra la domanda e l’offerta in un contesto stimolante e propizio alla creazione di nuove opportunità di business.

Mercato e regolazione sapranno convivere per sostenere lo sviluppo delle infrastrutture e la crescita rinnovabile necessari a traguardare i target ambientali?
Quali sono le prospettive della market parity rinnovabile in Italia?
Aste e PPA sapranno convivere per sostenere gli obiettivi di sviluppo delle rinnovabili?
Queste solo alcune delle domande a cui cercheremo di rispondere in occasione dell’evento.

Anche in questa edizione non mancheranno partner strategici, prestigiosi sponsor, aziende corporate e speaker di rilievo pronti a confrontarsi in stimolanti tavole rotonde.

Per maggiori informazioni consultare il sito di RE-Source Italy 2024.

Per partecipare e registrasi all’evento cliccare QUI.

Vi aspettiamo!!