Patto con il cliente

All’inizio di ogni nostra collaborazione ci assumiamo un impegno nei confronti del cliente, che va oltre il semplice accordo formale. Il nostro è un vero e proprio patto professionale che ci impegna a:

  • Ricercare soluzioni coerenti con le energie dell’azienda, nel rispetto della sua storia e del patrimonio di esperienze esistenti al suo interno.
  • Essere parte integrante del processo di cambiamento non solo nella fase progettuale, ma lungo l’intero percorso operativo, garantendo l’interazione tra i team di consulenti e le persone interne all’azienda-cliente.
  • Garantire la massima flessibilità durante il processo di assistenza riuscendo a ripianificare scope ed impegno del nostro supporto in base alle effettive necessità del cliente, che possono modificarsi in termini di intensità e priorità.
  • Condividere le responsabilità sui risultati. Il nostro lavoro termina solo quando il cliente è soddisfatto degli obiettivi raggiunti con il nostro contributo, ovvero quando il valore creato dal nostro intervento è chiaramente superiore all’investimento richiesto.

patto con il cliente