Schermata 2018-06-13 alle 15.00.38

Welfare Awards a MBS Consulting

La società premiata da Easy Welfare nella categoria small company per la realizzazione del miglior piano On-Top del 2017

Milano. MBS Consulting si è aggiudicata l’edizione 2018 dei Welfare awards assegnati da Easy Welfare, gruppo leader in Italia nella gestione ed erogazione di servizi di Welfare aziendale.
Nella classifica stilata dalla giuria sono state 26 le aziende premiate per le politiche in grado di incrementare il potere di acquisto dei propri collaboratori e aumentare il benessere organizzativo aziendale.
“MBS Consulting – ha dichiarato Nelly Bonfiglio, Direttore Commerciale di Easy Welfare – si è distinta nella sezione delle small company per le iniziative welfare adottate in azienda attraverso la realizzazione di un piano On-Top. Un’iniziativa apprezzata e in continua evoluzione”.
“Questo riconoscimento – è il parere di Matteo Mancinelli, senior manager di MBS Consulting e responsabile del progetto Welfare aziendale – è strettamente coerente con il posizionamento della società e con i suoi valori. Crediamo infatti che il welfare aziendale sia uno strumento essenziale per favorire un clima sempre più attento ai bisogni dei singoli. E pensiamo, da sempre, che in MBS siano proprio le persone che vi lavorano il vero asset vincente. Questo riconoscimento ci conferma che la strada intrapresa è quella giusta. L’esperienza del 2017, per la quale riceviamo oggi il premio di Easy Welfare, è stata infatti così positiva che abbiamo deciso di estenderla al 100% dell’azienda”.

Leggi qui l’intero comunicato stampa ufficiale dell’evento

Leggi qui l’articolo uscito su Il Sole24Ore